![]() |
ORDINE AMPULLARIE DALLA GERMANIA TORINO E PROVINCIA
ciao a tutti!
un amico ed io stiamo pensando di fare un ordine di ampullarie colorate dalla germania.... il prezzo è di 3 euro ad ampullaria le disponibilità sono: 15 ampu blu (7 già prenotate) 22 ampu rosa (7 già prenotate) 35 ampu bianche l'unica cosa veramente cara è la spedizione... sta intorno ai 20 euro per averne una rapida che non stressi gli invertebrati... pero' se la si divide tra piu' persona diventa veramente irrisoria... mi rivolgo soprattutto a quelli di torino e provincia perchè non ho tempo di stare a spedire le ampu in giro per l'italia... ci si ritrova da qualche parte e si conclude in fretta.. ho già comprato da questo fornitore e mi sono trovato bene... animali tutti vivi e spedizione abbastanza rapida... in 4 giorni è arrivato tutto... per ora prenderei tutti gli ordini... raggiunto un quantitativo vi faccio sapere quanto costano le spedizioni... dipende da quante persone partecipano alla cosa... |
no grazie io sono a posto così!! grazie per l'offerta!! semmai dovrai fare un ordinazione di discus o scalari bhe accetterei subito :-)) ciao!
|
c'é un sito internet consultabile per avere un'idea di disponibilità e prezzi?
|
l'annuncio era riferito solo a persone di torino e provincia....
|
hai mp ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |