![]() |
UPS in 100l per 11w
qualcuno ha provato e/o usa un UPS da PC per l'acquario, io ne ho e potrei fare una prova senza acquistarlo...
l'unica cosa è che suona, non credo si possa disattivare terrei in funzione lo schiumatoio che consuma sole 11w ed in vasca |
si puo' disattivare... basta tagliare il filo che arriva buzzer (quello che suona)... ma se suona vuol dire che c'e' qualche cosa che non va !!!! #07
prima controllerei cosa e'... batteria,mancanza di 220v o altro problema.. altrimenti rischi di fare una caxxata ;-) |
che sappia io, alcuni UPS non funzionano con carichi tipicamente iduttivi come le pompe... e dopo 5 minuti si staccano... se mi smentite sarei ben contento di comprare un UPS...
|
è normale che suoni, suona praticamente per segnalare che è saltata la corrente...
sole che se devo fare un test dovrei trovare un posto dove non dia fastidio, anche perchè il suono è abbastanza forte. |
al404 hai il sono molto leggero :-D
il led blu a mezzanotte lo spegni, il suono dell'ups ti da fastidio, al faro hai montato le ali per non illuminarti :-D |
è si, sinceramente non pensavo che led così piccolo potesse illuminare così tanto... per fortuna che almeno lo schiumatoio è silenzioso (TUNZE) :-D
|
Quote:
mica lo devi fare alla 2 di notte sto test ? o non riesci proprio a sopportare il beep beep in nessun modo ??? se cosi' fosse stacca il filo del buzzer..ma attento se non sei pratico e' meglio che sopporti il beep, detro hai il 220v!!!!! ps ma sei proprio delicato e'??? :-D :-D |
diciamo che il rumore è molto acuto e si sente molto, e poi speravo utopicamente che avrebbe resistito 24 ore :-)
non lo stacco, anche perchè se dopo 5 minuti si blocca lo continuo ad usare per PC, atrimenti colgo l'occasione per prenderne uno nuovo al PC e usare quello per l'acquario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |