![]() |
Problema con Cacatuoides
Comportamento stranissimo da 3 giorni circa
Sintomi: Non mangia più E' sempre nascosto Colori che appaiono e poi scompaiono del tutto fino a sembrare trasparente Scatti improvvisi come se fosse impazzito. Premesso che è in vasca da 40 giorni e che è stato benissimo fino a tre giorni fa, quindi non è un problema di valori, in quanto sono stabili a quelli di tutto questo tempo che è stato. Poi per lo stesso problema è sparito un'altro Cacatuoides che avevo acquistato con lui che presentò gli stessi e identici sintomi, ma da subito appena messo in vasca, e quindi credendo che era stato un problema di ambientamento. Ma a questo punto credo si tratti di una patologia vera e propria. Valori dell'acqua T 27° PH 7 GH 12 NO2 assenti Cosa potrà essere? Farà la stessa fine del primo? Vi prego aiutatemi a risolvere il problema.... |
si potrebbe ipotizzare una parassitosi esterna .
peor' hai inserito medicinali o oggetti di arredamento nuovidi recente in vasca?nelcaso dei medicinali se affermativo hai filtrato a carbone attivo?NOTI AL COLORAZIONE DELLE FECI? |
Si ho trattato con contraick per i puntini, ma ho fatto tutto secondo regola.
Parassitosi? Ma esternamente non presenta nulla di strano tranne questo fatto che sembra un camaleonte, e ha quasi sempre la pinna dorsale aguzzata. Poi ho fatto anche consistenti cambi d'acqua a seguito della terapia... |
sarebbe utile utilizzare un antivermi.provare con il camcell
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |