![]() |
sono 1pò in crisi per il neon
allora: ho 1 acquario da 45 litri con 1 neon solo da 14 W.
Il neon che ho dentro è ancora quello originale e l'acquario ha circa 4-5 anni. Fino a 7 mesi fà avevo dei pesci rossi poi ho deciso di cambiare e ora ho dei pesci tropicali e tante belle piantine vive. per loro uso quasi regolarmente un fertilizzante della askoll e tutto andava bene, ma ora 2 piantine mi hanno abbandonato... secondo voi devo cambiare il neon?? |
Quote:
Nn sarebbe una cattiva idea, siamo in ritardo di qualche anno con il cambio :-D :-D . Magari tra un po puoi anche aggiungere un altro neon, per la fertilizzazione nn so come siano i prodotti askoll, ma nn credo sia specializzata in questo. Aspettiamo i più esperti...........ciao... ;-) |
andrea
il neon da cambiare subito... che piante sono ? il tuo fertilizzante potrebbe andare bene se le piante sono "semplici" o magari non servire per nulla, oppure essere totalmente indatto. fornisci tutti i dati della vasca, fondo, piante valori...ecc |
che piante sono
ho vallisneria e cryptocoryne
grazie per la risposta. Ora provo a togliere subito il neon e lo vado a comprare.... grazie |
potrebbe andare bene se rimani con questo tipo di piante, se la vallisneria è la gigantea...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |