![]() |
gamberetto dipinto...
....o heminerocea picta (più o meno si scrive così)....l'ho preso un paio di settimane fa, è bellissimo, appena riesco faccio qualche foto.
|
si dai io aspetto dicono sia molto bello
|
Re: gamberetto dipinto...
Quote:
http://www.acquariofiliaitalia.it/in...o_dipinto.html E' veramente bellissimo, peccato si nutra di stelle marine, e non accetti nulla altro da mangiare. #07 Anche se link dicono il contrario #07 |
Ciao, mi diresti dove hai trovato l' himenocera picta a Roma?
|
Re: gamberetto dipinto...
Quote:
|
è proprio quello.
tanto di asterine in vasca ce ne sono a miliardi, per cui non farà mai in tempo a finirle che già si sono riprodotte, anzi mi da anche una mano nel tenerle a freno. |
Non mi ricordo bene dove l'ho letto, ma forse sul numero di coralli dedicato proprio ai gamberi, ma le asterine non sono sufficenti per questo tipo di gamberetto, sembra che riesca a sterminarle molto velocemente... spero che il tuo non sia troppo vorace altrimenti dovrai fare una allevamento di stelle per tenerlo in buona salute :-)
|
le asterine in due anni senza nessu predatore hanno fornicato alla grande, a luci spente non puoi capire quante ne escono fuori! ha tutto il tempo di diventare grosso come un'aragosta -11
|
Quote:
|
purtroppo si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |