![]() |
consigli da CATANIA e dintorni- co2: bombole e varie
ciao a tutti, mi rivolgo ai catanesi del forum visto che ce ne sono diversi:
dove acquistate le bombole per l'impianto co2???io ho un impianto aquili con bombola usa e getta e ora devo sostituirla e volevo sapere dove andare per risparmiare qualcosina in +....grazie |
Da Acquaria hai provato? Rispetto i vari negozi ... lo trovo vantaggioso. Ciao.
|
ancora non ho girato per vedere i prezzi...comunque ero indirizzato là....grazie tante mi sei stato molto utilie!
|
ciao io sono andata li la settimana scorsa e l'impianto con la bombola ricaricabile veniva sui 200 euro.se ti posso dare un consiglio..prendila via internet su questo forum o su e bay risparmierai sicuramente...
|
grazie giusy ma io l'impianto già c'è l'ho, preso su acquaingros..!solo che non ho la bombola ricaribabile e quindi me ne serviva una nuova
|
ho capito proprio ora sto uscendo a fare il mio solito giretto turisco tra acquariofili catanesi mi infomo meglio...non mi costa nulla e poi ti faccio sapere
|
grazie gentilissima!!!
|
Questo interessa anche a me... Visto che devo ancora decidere se prendere quelle quelle in pastiglie o a gas... che mi consigliate ? Inizio con le pastiglie della sera? Vorrei provare...#13
|
io so che le bombole a gas sono il mezzo migliore in assoluto...
|
Che problemi possono dare ? Non sono c'e' pericolo di esplosioni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |