![]() |
adesso è cosi', 140 lt
ecco come è cambiato il mio acquario,ho cambiato un po' il layout 2 giorni fa inserendo un legno e togliendo una anubias su legno,vi mostro le 2 foto.
cerco consigli su un possibile "cespuglio" che vorrei inserire nell'angolo a destra possibilmente no cripto,cosa potrei mettere ? grazie dei commenti in anticipo |
molto carino... #25 #25
Per il cespuglio a destra, se hai una buona illuminazione potresti mettere un Hemianthus micranthemoides... dovrebbe star bene!!! :-) |
A me piace di piu la seconda foto, bravo #25
|
Anche a me piace la seconda foto, ma nella prima la disposizione dei legni è più bella.
|
è vero anche il vecchio allestimento era bello,ma la polisperma sulla destra faceva fatica a crescere perchè prendeva poca luce ora spero che riempia bene li in mezzo.invece l'alternanthera non è molto in forma,sto combattendo per non farla morire.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guarda questo link, io uso questo come riferimento... http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm Ciao ciao |
grazie Researcher, per il link lo ho anche io,ma non penso sia cosi' facile trovarla,almeno nei negozi dove vado io.
oggi pero' ho comprato leustelaris stellata che penso prenderà il posto della reneckii,purtroppo non migliora,anche se ultimamente ho aumentato molto il fotoperiodo,vi posto le foto appena faccio la modifica. se avete altri consigli da darmi ne saro' felice anche sulla disposizione delle piante etc etc..... |
il tuo acquario promette molto bene, con molta ma molta pazienza, arriverai ad ottenere ottimi risultati ;-)
|
graziemarkrava, volevo chiederti un consigli sulla stellata che ho comprato oggi, è megli metterla dietro o davanti la polisperma rosa.volevo metterla davanti ma magari sta meglio dietro ......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |