![]() |
Cichlasoma Sajica: sono liete indicazioni, foto e ...
Ciao a tutti.
ho un 100x30x40 con 4 piccole botia striate (sono piccole e molto pacifiche) e volevo tentare la selezione di una coppia di Ciclidi. Tenterei con Cichlasoma Sajica, sperando di riuscire a trovarlo ... qualcuno è riuscito a farlo riprodurre? Altrimenti andrei sul a. maronii che mi piacciono molto anche se li ho già avuti! sono molto timidi e credo sia difficile riuscire a convincerli a riprodurre. grazie a tutti |
..ti consiglio di provare con la funzione "cerca"...digitando riproduzione sajica,vedrai che troverai molto materiale...ciao
|
video dei miei:
http://video.google.it/url?docid=122...I9uaqw9sb-vVSw http://video.google.it/url?docid=907...aUShcze-SsQQ5Q ti sconsiglio di portare avanti la cucciolata se non sei certo di avere qualcuno a cui dare i piccoli, per il resto sono bellissimi e semplicissimi da allevare e ripdodurre |
bellissimi rottaris.
complimenti. |
Si, davvero, sono splendidi.
Adesso li tengo assieme ad degli ellioti in pura acqua del sindaco, ed ogni 15 giorni sfornano i loro piccoletti, che non oso nutrire o dividere per paura di non sapere poi a chi affidarli. Se qualcuno vuole una nuvoletta di sajichini mi avvisi che gliela regalo volentieri. |
litraggio minimo che consigli per dei giovani (e per poi ospitare una coppia) rottaris?
|
x rottaris
grazie mille x le risposte ragazzuoli. Hovisto sul cerca e ho trovato molto materiale!
grazie anche a rottaris x i suoi bei video, a proposito ho scoperto così ke su youtube si può vedere alcuni video di appassionati, almeno non ci fermiamo alle sole foto! ottimo! #17 adesso: mi appoggio alla domanda:"in quanti litri può vivere una coppia? secondo me, ma vorrei sapere la tua esperienza, può bastare anche un 80-90 l. basta ke siano quasi soli(intendo niente altri ciclidi) e ben arredato. Io xò ho un 120l e, se ben arredato, pensi possa bastare a far convivere i sajica con un altra specie: tipo thorichthys ellioti come hai te, o thorichthys helleri come pensavo ... quindi raccontaci ... come sono i thorichthys ellioti? conosci anche la specie helleri? sono abbastanza rari... riproduzione?riuscita? ciao ciao :-) |
rottaris ti ho mandato un mp x i piccoli di sajica...
a proposito non è ke hai foto/video ancke ti elleri? ciao |
io escluderei di tenerli in 80 lt.
e tantomeno di farli convivere con altri ciclidi in 120 lt. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |