![]() |
timer digitale acquaingros
ciao ragazzi.
ho acquistato il suddetto timer.qualcuno lo conosce. è un timer con doppio canale digitale che ho intenzione di utilizzare x accendere e spegnere i t5 e le hqi in tempi diversi. purtroppo mi capita che, programmo il timer del canale 1 e tutto ok.le luci collegate si accendono e spengono in modo regolare.faccio lo stesso con il canale 2 ma non funziona. suggerimenti? che periodo sfigato -sgraat- qui!il link: http://www.acquaingros.it/edisplay/cat844.htm#8 |
Ciao... hai provato a resettarlo?! #24
|
Quote:
|
l'ho sparata non avevo idea se poteva funzionare... :-D
;-) |
Quote:
|
Perchè tutti queli di Torino mi chiamano Steo?! :-D
Com'è come timer? ne cercavo anch'io uno a due canali |
Quote:
il timer ti acquagros è molto bello sia esteticamente che come funzioni.poi è semplice da impostare, anche se le istruzioni a corredo sono in lingua inglese.è possibile impostarlo giornalmente o settimanalmente.ha 4 accensioni e spegnimento x il canale 1 e 3 x il canale 2.cosa importante da non sottuvalutare è la batteria tampone che entra in funzione in mancanza di corrente, così riesce a mantenere in memoria la programmazione e l'orologio.direi 30€ spesi bene.ciao :-)) |
Quote:
ciao ;-) |
Bel prodotto.
Ma non sarebbe meglio comprarne due separati? Io credo che sarebbe più sicuro. Inoltre due singoli costano meno (li trovi in tutti i grande magazzini i miei arrivano dall'auchan a 5 euro l'uno) e non c'è il pericolo che rompendosi si spenga tutto l'impianto di illuminazione. Ovviamente mi riferisco a chi già non l'ha comprato. Ciao dario |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |