![]() |
Nuovo attentato a Sharm .
Che roba , non ci sono piu' parole per quello che è successo.
Ho appena distetto la partenza per ottobre. Notizie di qualcuno che si trovava la ? |
Veramente sconvolto da tutta questa violenza gratuita...Mi chiedo solamente quando finiranno di uccidere persone innocenti... #07
|
E perchè hai disdetto la partenza per ottobre?
|
-04 -04
|
sharm
io sono qui. :-( ..ero aD old sharm mezz ora prima che scoppiasse la bomba...qui la gente e terrorizzata , vogliono tutti rientrare. ci sono un sacco di italiani. noi siamo in un villaggio che sta tra old sharm e nama bay. stragi di innocenti , oltre alla morte delle persone( la maggior parte egiziani,STA PER CROLLARE ANCHE L ECONOMIA...GIA SONO POVERI SE POI TUTTI DISDICONO E SE NE VANNO..NON OSO IMMAGINARE. LA PAURA E TANTA MA BISOGNA REAGIRE...IL TERRORISMO PUNTA A GENERARE PAURA... SE AVESSERO PIAZZATO LE BOMBE ALLINTERNO DELLE DISCOTECHE A QUEST ORA CI SAREBBERO MIGLIONI DI MORTI.... PER ORA IO SONO BARRICATA NEL VILLAGGIO , NESSUNO PUO ENTRARE NE USCIRE... ASPETTIAMO NOTIZIE, QUI GIRA VOCE CHE LA FARNESINA VOGLIA RIMPATRIARE TUTTI....NN SO VI TERRO AGGIORNATI.. #07
|
Fatevi coraggio e tenete duro!!!!
|
Siamo con voi... #25 #25 #25
|
:-( :-( :-(
|
Quote:
Quale argomentazioni hai a proposito ? Andro' alle Maldive. |
io ero là la settimana scorsa e credetemi vedere quei posti ridotti in quella maniera fà male, la paura è tanta ma non dobbiamo rinunciare ad andare in un posto così bello per colpa di gente che non si può definire tale ,la vivono bene ora perchè c'è il turismo se non ci andiamo più poveri loro -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |