![]() |
la mia vasca dopo quasi 3 mesi...
siamo solo all'inizio... :-D :-D che ve ne pare???
dovrei modificare qlc... accetto qualsiasi consigli... |
BELLA VASCA COMPLIMETI E MOLTO BELLLA LA ROCCIATA MA UN PO VUOTA AL CENTRO IO LA UNIREI #25 #25 #25
|
qualche animale un po colorato.... histrix..rosa cresce bene....e da una bella pennellata...
ci sono delle belle favites colorate.... da mettere nei posti un po bui .... e qualche acropora...sopratutto la millepora perche e molto facile e per finire fogliose ce ne sono di arancioni.. rosa ... verdi viola e secondome se li disponi bene fai un signore acquario... il verde sempre lontano dal cono perche tiene..e il viola e animali piu esigenti sotto il cono e vedrai che con molti euri e tanta pazienza......... ci saranno solo #25 #25 #25 #25 |
bravo bel layout...napoletano...è proprio questo il bello della vasca,le rocciate staccate. :-))
|
grazie per il consiglio...personalmente preferisco la rocciata staccata per alcuni motivi...per prima cosa la vasca sembra piu luminosa e la rocciata stessa sembra meno pesante e piu naturale...se avessi avuto piu spazio avrei fatto anche qlc atollo centrale, staccato dai due laterali, ma lo spazio è limitato :-D :-D poi cosi si permette anche ai pesci di nuotare liberamente nel centro della vasca...
|
Ciao mickyemme, anche a me piace la rocciata..e poi riesci a sfruttare a pieno il cono delle 2 hqi da 150 essendoti tenuto alto proprio in quei punti e puoi posizionare magari qualcosina di più esigente proprio li ;-)
Ciao Ste :-)) |
la rocciata staccata con la gola centrale è la mia passione!!!! Molto bella! #25
|
|
Carina la rocciata..occhio allo zebrasoma, mi sembra un po' magruzzo..
|
rocciata bellissima, flavescens da ricovero.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |