![]() |
schiumatoio tunze: 800 litri aria
qui si parla sempre di schiumatoi..
perfino di coni :-D qualcuno ha provato questo schiumatoio? 800 litri d aria..una pompa e 23 watt..pochissimo.. girante morbida e aspirazione a geometria variabile be l impressione e pazzesca http://www.tunze.com/149.html?&L=3&C..._tunzeprod_pi1[predid]=-infoxunter055 |
duccio89, non mi suona strano la pompa del 9010 aspira 430l circa di aria ;-) č solostudiato male lo skimmer,questi sono anche belli ma porcaccia costano uno sproposito eh -28d#
|
be non saprei sai..ci sarebbe da provarlo...
|
duccio89, provalo dai....poi ci fai un bel resoconto con tanto di foto....di 'sto skimmer non se č ancora sentito parlare.... :-)
|
io ho il 9210... appena parte la mia vasca documenterņ tutto csi scopriremo qualcosa in piu', anche per me č un po un'incognita
|
possibilissimo -
quella pompa arriva a superare anche i 1000 lt ora guardatela bene ,ma bene non l'ha inventata o prodotta tunze E' ITALIANISSIMA |
pomaxx, ... sembra Askoll... #24 ... ?... o sbaglio....?
|
illo, fuochino
|
sicce?
|
Quote:
E' la stessa Sicce che montano gli schiumatoi ATI. Si mormora che interessasse anche al signor Royal Exlusive per i suoi mini Bubble King, ma forse č solo leggenda... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |