![]() |
con scalari, cosa mettere?
avevo un pleco ma sono riuscito a restituirlo al negozio.
ho 100 litri con acqua molto morbida adatta a scalari, per ora sono in 4 ma credo di iniziare ad intravedere la prima coppia quindi rimarranno solo in 2 in quanto restituirò gli altri 2 esemplari. ora la mia domanda: con cosa e quanti sostituisco il pleco? altri abitanti: 4 cory albini e 2 acanthophtalmus. pensavo di prendere 3 octo e aggiungere 2 albini. che ne dite? o per gli albini aspetto che la coppia di scalari si formi? |
:-))
|
per me hai le idee chiare posso confermarti che gli abbinamenti vanno bene per come la vedo io..
ma perchè vuoi aspettare che si formi la coppia per gli albini (di cosa)? |
no... voglio aspettare che si formi la coppia di scalari così elimino 2 esemplari di scalari che inquinano l'acqua... non vorrei esagerare con il numero di abitanti della vasca
|
lascia tutto come è puo aggiungere gli albini di cory e togliere gli scalari in surplus non metterei ventosini, magari 3/4 oto se ti piacciono
|
allora vada per il gruppetto di octo però so che sono di difficile inserimento e soffrono molto i nitrati... io ne ho 20 mg/l e non vorrei comprarli per ucciderli... secondo voi riesco a farli inserire senza perdite?
|
up
|
tieni d'occhio i valori costantemente e magari tieni a bada i nitrati
|
hanno deposto gli scalari!!! siiiii,,, vedremo questa notte che succede
apro il topic sulla deposizione http://www.acquariofilia.biz/viewtop...747440#1747440 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |