![]() |
Alimentazione Apistogramma Opal
ciao
vorrei sapere quale, secondo le vostre conoscenze / esperienze, sia il cibo migliore per questa specie :-) al momento mangiano larve di zanzare congelate e un altro cibo rosso sempre congelato.. altro domandina...per gli eventuali piccoli? grazie ;-) |
marcofast, io ti dico come faccio per i caca e dovrebbe bene o male essere la stessa cosa.
Per gli adulti larve di chironomus e artemia salina liofilizzata di cui son voracissimi, e poi granulare perchč mica posso permettermi di sfamarli tutti i pasti ad artemia :-)) ai piccoli invece do i rotiferi (li trovi liofilizzati nei barattoli come tutti gli altri cibi) e quando son pių cresciutelli aumento man mano la granulometria, prima col tetra min baby (quello in polvere dei guppy), sparandoli sul fondo con la siringa. |
Grazie :-)
gli "eventuali" piccoli ora sono in passeggiata con la mamma :-)) il problema č che ora non sono provvisto di alcun mangiare giusto :-( , magari riescono a papparsi qualcosa dalle larve di zanz e da altro cibo congelato tritato che do a tutta la vasca -28d# |
con i piccoli non sono male le uova d'artemia decorticate...
per i grandi vai anche di artemia congelata oltre che di chironomus congelato;-) e alterni con un buon liofilizzato |
per i piccoli il top sono i naupli appena schiusi. di migliore non ce nč #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |