![]() |
nuovo allestimento
Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa, fin ora m isono occupato sol odi tartarughe ma ora mi voglio avvicinare al mondo dell'acquario! Posso partire subito con il marino o è meglio iniziare con il dolce?
|
Sono due cose diverse, non é che il dolce ti prepara al marino
|
Allestimento, conduzione e costi totalmente diversi.
Secondo me puoi partire anche con un marino, ma e' importantissimo che ti documenti al meglio. Preparati inoltre a spendere molto di piu' rispetto al dolce. |
prima.... leggi documentati e leggi ancora.... e poi quando hai le idee un po' piu' chiare inizia a decidere
|
Quote:
il dolce è molto + semplice e i costi sono decisamente inferiori... xò se ti documenti molto puoi partir anche con un marino... |
Quote:
|
Quote:
|
grazie
|
io ho provato entrambe.....
il doce e il marino non c'entrano certo ci sono alcune nozione di base che non cambiano ma la conduzione è notevolmente diversa.... il dolce costa meno e costa meno anche come tempo il marino oltre all'investimento iniziale devi calcolare che ti porterà via del tempo per la sua conduzione non sopravvive da se........ |
Quote:
ma sino a qualche anno fa avevo anche un Olandase e devo dire che mi tirava scemo più del marino :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |