![]() |
Pulcher aiuto!!
Ho un 75 L...Avevo comprato 4 pulcher 2 m e 2F. Solo pulcher in vasca...
Si è formata una coppia...con maschio dominante...l'altro maschio lo hanno accoppato!! Oserei dire le femmine...La coppia si è riprodotta...Ma pesciolini spariti in una settimana!!!:( Ora è rimasto un triangolo 2 F e 1 M ma la coppia non figlia più e di nuove covate nemmeno l'ombra. Il maschio amoreggia sornione con tutte e due le femmine...Un po' di scaramucce...Ed una situazione in stallo da oltre 6 mesi... Vorrei avere di nuovo l'emozione di una covata...cosa devo fare? Reimmetere un altro maschio?...Togliere la femmina? Non so...Entrano anche nella noce di cocco, scavano, ma sul più bello niente!! Abasso i valori dell'acqua...Che già così è buona per i pulcher... Datemi un consiglio...Sono l'unico che non riesce a far riprodurre i pulcher!??? |
con 2 coppie in 75 lt era gia un miracolo si fossero riprodotti.
|
Secondo me devi togliere una femmina...sulla scelta fra le 2 vedi tu...un maschio e una femmina in 75 litri direi che va proprio bene...questo è il mio parere personale...magari aspetta qlc che ha gia avuto esperienze cn i pulcher...
|
whitedevil84, confermo.. il maschio oltretutto non riesce a star dietro a due femmine.. solitamente di forma una coppia vitalizia..
i piccolini sono spariti per ovvi motivi |
io ho due coppie di pulcher in 110 lt...va bene??
|
io ho due coppie di pulcher in 110 lt...va bene??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |