![]() |
acqua osmosi NO3 10 p.p.m.
acqua post impianto..
test redsea valori: NO2 0 NO3 10 p.p.m. PO4 0 silicati non ne ho idea.. test acqua presa in collina da una fonte NO2 0 NO3 2.5 p.p.m. PO4 0 che faccio metto questa invece di quella d'osmosi del mio impianto e mi rivendo l'impianto? scusate ma a sto punto che me lo sono comprato a fare se ho 10 di NO3 e non so ancora i silicati (devo comprare il test) altro che acqua sterile -04 -04 -04 l'osmocoso è a due cartucce prefiltro carbone e sedimenti..montaggio corretto..bhò..se elimina il 90% di NO3.. -28d# che faccio? |
misura quella che arriva dal rubinetto e vedi #21
ps lascia stare no2 e vedi invece anche i silicati |
ah quella stava a fondo scala avevo già fatto prima il test di comprare l'impianto..
perchè non dovrei dar conto ai nitrati? |
Quote:
comunque se dici cosi' vuol dire che il suo dovere lo fa :-)) |
Pensavo fose stato un errore coi numeri 2 3.. :) scusami..ma io speravo di mandarli almeno a 2.5 non a 10..bhò..i nitriti non mi hanno mai preoccupato veramente..ma per i nitrati che posso fare..non sono sempre alti?
|
Quote:
|
Potresti usare un pre-filtro a con resine anti nitrati.
|
ma ne ho visto qualcuno su abissi ma è un postfiltro della ruwall..ma a dir il vero i commenti degli acquirenti mi lasciano perplesso.. #24
|
Prova contattare decasei,se non ricordo male dispone di ottime resine a letto misto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |