![]() |
Ho questo problema. Mi aiutate a risolverlo?
E' da giorni che provo ad inserire delle altre foto ma, non me le fa inserire e mi da questo messaggio:
ATTENZIONE: hai inserito un allegato maggiore dei 100 kb consentiti oppure hai raggiunto la tua quota massima per gli allegati.Per gestire e/o cancellare i tuoi allegati devi cliccare sul tuo nick nome oppure sul pulsante "profilo" che compare in fondo ad un tuo messaggio (NON tramite il link "profilo" che compare in alto) e poi scegli " Pannello di controllo utente per Allegati" Ho provato a cancellare degli allegati di altri messaggi ma , la situazione non è cambiata. Cosa devo fare? Spero mi aiutate perchè se no non posso mettere le foto della mia vasca con gli aggiornamenti. Grazie |
Sei sicura che il file che inserisci sia compatibile e che non pesi più di 100 kb? Perchè mi sembra che funzioni tutto.... Fammi sapere. Ciao ;-)
|
Quote:
|
Fammi una cortesia... mandami la foto che stai cercando di inserire a marco@acquaportal.it .
Io ho fatto delle prove e gli allegati funzionano. Anche il tuo profilo è apposto. Ciao ;-) |
Ti ho mandato la foto.
Prova tu! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |