![]() |
vaschettina
Una foto della mia vaschetta dopo un pò di assenza..non vuole essere di grandi pretese, ma da soddisfazioni :-)) ...spero vi piaccia..
ciau.. http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_625_117.jpg |
molto molto ma molto carina :-))
l'unica cosa è che quei discosomi sono sproporzionati :-D però ripeto veramente bella!!! #25 |
:-)) siii crescono a dismisura..non so come fare con loro...cmq grazie..mi fa piacere ti piaccia.. ;-)
|
ma da quanto è avviata la vasca???
sai io che farei #19 darei via quei discosomi e metterei uno strato di sabbia finissima magari prelevate da una vasca di qualche utente, creerebbe un effetto splendido. pensaci..anche se la sabbia può creare non poche rogne |
la vasca è avviata da più di un anno..;
mmm..per i discosoma ormai mi sono affezionata :-)) ..magari non saranno bellissimi, ma hanno un loro perchè..; la sabbia...mhà..sai...ho paura che mi faccia danni alla vasca, anche se ormai ha raggiunto un suo equilibrio, ho sempre timore che in una vaschetta così piccola, ogni cambiamento porti scompiglio al già precario equilibrio...; si, certo, sarebbe molto carina, ma dovrei trovare il coraggio :-)) |
Cherie, bella mi piace.... #25 #25
|
Cherie, se puoi prendere della sabbia ben inoculata io ci farei un pensierino seriamente ;-) i discosomi li puoi sempre tenere :-))
|
crisalide, ci farò un pensierino ;-)
|
Umberto 83, grazie :-)
|
certo che si è rivelato un topic notturno questo :-D
io vado a letto, buona notte Cherie, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |