![]() |
Parrot?
Ma i parrot possono stare con altri pesci o solo con i ciclidi?
|
io i parrot non li comprerei proprio..
qui non troverai grandi pareri favorevoli |
Giuan, i parrot sono belli da vedere, ma sono ibridi il più delle volte sterili.
Osservare il corteggiamento e la riproduzione è la parte più interessante del nostro hobby, perchè privartene?!? Come già detto da lusontr, qui sconsigliamo di comprare questi pesci ibridi ottenuti da incroci molto discutibili ;-) |
scusate l'intrusione. mi fate vedere qualche foto di uesti parrot?
|
vai sulla home page di google e digita "red parrot" (cerca immagini) ne vedrai centinaia ;-)
|
Paolo Piccinelli sulla bellezza estetica avrei qualcosa da ridire.. si vede proprio che sono esasperati.. del tutto innaturali.. quelli colorati artificialmente poi sono proprio orrendi
|
lusontr, sono d'accordo con te... ma al pubblico inesperto piacciono "le guanciotte cicciotte" e "la forma a palla".
Su quelli colorati, resto dell'idea che bisognerebbe proibirli per legge. -04 -04 -04 |
Paolo Piccinelli pensavo che ti piacessero... beh certo a molti piacciono...
concordo ma il discorso è sempre quello.. per la legge l'acquario e ciò che sta dentro è un arredamento non un contenitore di esseri viventi.. quindi.. |
ah si ho capito quali sn.. il mio negoziante di fiducia ce li ha e li vende pure alla "modica" cifra di 18 € l'uno.. quando a 20 € ti prendi un discus piccolo e te lo cresci.. o mi sbaglio?
|
Con 20 euro ti prendi una bestiola così (le inserirò fra 2 settimane):
ditemi voi con che coraggio si comprano i parrot!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |