![]() |
vasche su misura abissi
raga vi chiedo dei pareri......
qualcuno si è mai fatto spedire le vasche su misura che vendono sul sito di abissi? sono ben fatte? ben impaccate? insomma secondo voi ne val la pena? |
c'e' di molto meglio in giro.... ;-)
|
emanuele323, io ho una vasca "made in Abissi" la vedi nella foto del profilo, se t'interessa tra un paio di settimane potrebbe essere in vendita... ;-)
|
io te le consiglio, mi sono trovato bene.
|
Quote:
se per allora non avro provveduto vedremo :-) è da un po che sono assente ma se la disfi è un vero peccato.... |
emanuele323,
[OT] complimeti per le foto in firma della vasca per il concorso... e' molto bella ;-) scusate OT. |
emanuele323, la smantello causa doppio trasloco... quindi devo aspettare 2 mesi per rimettermi in carreggiata.
Ho già l'acquario nuovo pronto... mi manca solo l'appartamento dove allestirlo! :-)) |
Quote:
Quote:
|
emanuele323, io dopo aver fatto fare preventivi praticamente a tutti, l'ho presa da aquariumconcept.
Ottimi prezzi, soprattutto paragonati ad abissi che mi ha chiesto uno sproposito per un vetro in extrachiaro. L'ho ritirata di persona e ho evitato i rischi ed i costi di trasporto. Sono un po' sopra a Milano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |