![]() |
Divisorio acquario
Ciao a tutti!!!
Ho appena acquistato un nuovo acquario della Pet Company da 80lt(80X30X45h) come nuova casa per i miei avanotti...Però essendo abbastanza grande,vorrei fare un divisorio centrale,in modo da avere poi 2 scomparti.Qualche idea da propormi? Vorrei realizzarlo in modo che l'acqua circoli senza problemi tra i 2 scomparti,ma la mia preoccupazione e come far reggere il divisorio... Aspetto i vostri consigli. Grazie Francesco |
colla o silicone per acquari ed una lastra di vetro su misura come la vedi? secondo me non è male ed è molto carina, per quanto riguarda la circolazione dell'acqua è più complessa, potresti anche mettere due minifiltri
|
oppure plexiglass #36#
|
grazie per le dritte!
Comunque io volevo farla tipo di rete...Che ne dite??? Però il problema e come fermare la rete... |
l'idea non sarebbe male #24
|
cornice di plexiglass e retina tipo diapositiva ? #24
|
quattro gancetti tenuti da quattro gocce di colla o silicone per acquari...il silicone addirittura con la lametta lo togli..quello che mi chiedo e se i pesciolini non potrebbero farsi male con la rete...
|
anche secondo me la rete la vedo un pò pericolosa se non la incornici oltre che un pò antiestetica..io quoto divisorio in plexiglass o vetro con 2-4 fori per il passaggio dell acqua. poi sui fori puoi applicare i tappi a rete neri quelli per il filtro presente?
senza incollarlo però il divisorio potresti fargli delle guide e inserirlo e toglierlo come una paratia all'esigenza o ne di dividere la vasca!!!!bello no? |
quoto il divisorio in plaxiglass possibilmente con rete al centro per la circolazione...
|
Grazie a tutti!!!
Comunque le guide come gliele faccio??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |