![]() |
E' grave???
E' grave che abbia assaggiato, non credo bevuto, un po' d'acqua durante il periodico cambio d'acqua? :-D :-D :-D
Si vede che sono un novellino...eheh |
Bhè non è come bere ferrarelle (anche se forse è meglio :-)) ) ma non succede nulla...
Io la assaggio sempre prima di darla ai pesci...è l'alternativa al densimetro ;-) |
credo che lo facciamo tutti...nel risucchiare acqua mi capita spesso di buttarmene inj bocca un sorso, lo stesso capita al travaso del vino, anche se nel secondo caso è più piacevole :-))
|
a me succede solo quando sifono il fondo dopo che lascio accumulare centimetri di cacca di lumaca... -28d# -28d# -28d#
|
Quote:
|
Uh... con tutti i sorsi che mi son fatta, fosse grave sarei già morta di salmonella :-D
Ovvio che però sputo (non in acquario ovviamente) ciò che aspiro, anche perchè non è salutare quell'acqua li eh.. nu nu.. #13 |
Quote:
si si è normale io da quando non ho più il tubo però uso un bricco percio nn bevo più acqua dell'acquario |
Ma come cavolo fate a bere? #23
Io dopo il primo mese di bevute con il "succhio", ho capito i tempi e l'acqua non la bevo più...questo vale per levare l'acqua dall'acquario e per sifonare. Per Rimettere l'acqua in vasca, basta usare una pompa ad immersione oppure, mettendo la tanica più in alto della vasca, basta soffiare dentro alla tanica, e mentre soffiate fate da tappo con la bocca stessa, come se doveste gonfiare la tanica. A Frà, non è mica tanto normale bersi le m€rd€ delle lumache #23 #19 |
zietto, più cose contiene più buona è... #07 #07
chiedilo a Mr. Hyde, :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |