![]() |
che ne pensate delle piantine di ikea?
passeggiando per un centro ikea vicino a dove abito, mi sono imbattuto in un bancale di piantine acquatiche...
stavano tutte abbastanza male vista la poca luce di cui erano fornite, ma mi chiedevo... si riuscira a salvarne qualcuna? purtroppo non è indicato il nome della pianta, ma si riesce a riconoscerle? è meglio spendere poco ( 2 euro l'una mi pare) per piante così, o un po' di più per piante sane e certificate da un negozio? |
Occhio pechè alcune sono da paludario e resistono poco completamente sommerse...casomai se puoi fai delle foto e postale qua se non riesci a riconoscerle. ;-)
|
albertinos, su tante comprate solo con una mi è andata bene
|
mai attecchite,nemmeno la cabomba
|
albertinos a prescindere da quello che hanno scritto gli altri posso dirti che in linea generale le piante IKEA, QUANDO IN SALUTE, sono identiche alle piante che trovi nei negozi... solo che costano di meno. Chiaramente se stanno già messe male moriranno. Quindi consigliate...
L'unica cosa, ma accade anche nei negozi, occhio a comprare piante da acquario perché vendono anche quelle da paludario che come detto più volte muoiono completamente sommerse. Cmq spesso all'Ikea ci si può caricare di ottime piante davvero spendendo poco. Visto che comunque l'argomento è stato trattato tantissime volte, chiudo il topic. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |