![]() |
xenia e calcio
Inviato: Mar Gen 15, 2008 2:34 pm Oggetto: xenia
-------------------------------------------------------------------------------- secondo voi la xenia deve fare sempre pumping??? L'ho acquistata domenica e nell'acquario del venditore era molto "movimentata" Nel mio micro reef invece e un po' più stanca.... Ho un po' di problemi ad alzare calcio e kh (attualmente 300 e 9) anche se insisto ad integrarli con il calcio della kent e kh di cui non ricordo la marca, i risultati non sono quelli sperati. Da domenica sto provando ad aiutare con aragamilk... sarà la scelta giusta? che ne dite grazie |
Quote:
Dipende da che xenia è....se è la pumping si, altrimenti no....e sicuramente dipenderà dal movimento in vasca... |
pumping
si è pumping, in che senso centra la corrente???
|
Be', viene smossa dalla corrente la xenia, non penso che sia apra e chiuda da sola... #24
|
Quote:
|
niko83, #36# #36# pulsano lo stesso ;-) sono mangiatrici di iodio se non ne dosi può essere quello.
|
Allora aspettiamo i più esperti....
|
Ecco appunto....... :-D
|
Riccio79,
è la xenia "pumping", di cui poi ce ne sono varie specie tra cui (quella che a me piace di più) la "red sea", perchè si trova nel mar rosso, pulsa parecchio, è rosa ed ha i polipi corti, poi ce ne sono anche a polipo più lungo e più sul marrone. Quando spengo le pompe pulsano molto di più, perchè non "infastidite" dal movimento. Come dice Abracadabra, iodio (e direi anche magnesio) per mantenerle belle pulsanti :-) http://img.photobucket.com/albums/v4...niapumping.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |