![]() |
Idea per un nuovo acquario di 60 litri
Salve ragazzi!!
Cerco un idea per allestire un acquario di 60 litri che ho usato per curare alcuni piccoli scalari. Attualmente è vuoto e volevo farci qualcosa....mi piacerebbe sperimentare la riproduzione di qualche tipo di pesce, qualcuno ha qualche idea? Il negoziante mi ha consigliato di metterci una coppia di ramirezi e provare a farli riprodurre voi che dite? ciao! |
beh ha ragione.. una coppia di ciclidi nani ci sta a pennello..
ti consiglio per provare qualcosa di più resistente.. puoi farti un giro sugli articoli del sito per consultare quelli che ritieni più interessanti |
Premetto che sono ancora molto ignorante in materia...ma guardando i pesci e le relatve schede,se posso permettermi,ti consiglio di comprare una coppia di Pelvicachromis pulcher!
ecco la scheda presente su AP: http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...sp?ID_PESCE=78 Sono sempre Ciclidi nani...a me piacciono davvero parecchio! Cosa ne pensi? |
carini , devo vedere comunque se riesco a trovarli...
per la vegetazione cosa consigli? sembrano una specie interessante da far riprodurre.... |
Prendi piante molto semplici e resistenti perchè alcuni ciclidi tendono a rovinarle oppure a fare delle buche. #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |