![]() |
Che neon scegliere?
ho acquistato una plafo Sfiligoi 12*39 con la modifica (della casa) per l'accensione delle luci... si possono accendere 2, poi, 4, e poi le restanti 6 (spero di essermi spiegato!!!!)
Il mio dubbio č questo: che neon ci metto per avere dei bei colori e una buona crescita? (voglio allevare SPS)!!! il negozio dove l'ho acquistata mi potrebbe fare un buon prezzo, ma ha solo lampade Giesman, cinesi ,e coral-zucht... apparte queste ultime perņ non credo che siano ottine lampade... posso prendere qualsiasi altra marca perņ... basta cambiare negozio!!!! sbizzarritevi!!!! P.S.: sono ben accetti link dove posso vedere il risultato finale!!! |
opterei per le giesemann aquablu+ e gli attinici...oppure le coral light della KZ e gli attinici,in sostanza č la stessa cosa ;-)
|
che ne dite di questa combinazione:
I: si accendono 2 Gieseman Attinic pure II: si accendono 2 CH light (cinesi) da 10.000 K e 2 Gieseman Attinic plus III: partono 4 Corallen-Zucht Coral Light e 2 Coral light fiji purple Questa č la combinazione che mi č stata proposta dal negoziante (io non conosco queste lampade!!) apparte per le cinesi mi sembra giusta!! che ne dite? le cinesi le posso sostituire con altre Gieseman o Coral-zucht di quelle sopracitate? |
nessuno ha suggerimenti da darmi riguardo a questa composizione di luci?!?!?! PLEASE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |