![]() |
hygrophila con stelo mangiucchiato: chi è il responsabile???
Ciao a tutti, vado al punto: gli steli più teneri della mia hygrophila sono visibilmente mangiucchiati e alcuni sono addirittura recisi, così i gambi delle foglie. Chi tra la mia popolazione è l'indiziato secondo voi?
- gyrinocheilus - chrossocheilus - cory panda - caridina japonica - botia macracantus - serpae velo - petitelle - cardinali Grazie! |
Asterix76 io avevo anche la hygrophila, dico avevo perchè da quando in vasca ho inserito 2 gyrinocheilus, praticamente la hygrophila si è estinta. cmq potresti postare qualche foto così i più esperti potranno rispondere con sicurezza se le piante sono mangiucchiate o il problema è un altro.
Ciao!! |
foto
Questo è quanto di meglio son riuscito a fotografare.
Spero si capisca qualcosa. http://www.acquariofilia.biz/allegat...chiata_415.jpg |
alimenti bene il crosso e il gyrino??? a volte possono mordicchiare nache le piante se hanno un po di famina
|
Quoto MarioMas, anche se non penso che la causa di ciò sia stata il chrossocheilus #24
|
io non lo escluderei....
cmq... femrati subito... non so di che dimensioni hai la vasca ma il botia toglilo... o quantomeno o lui o le japonica... è come mettere un gatto e un topo nella stessa stanza... povero topo... e così japonica... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |