![]() |
Rocciata, sistemazione pompe e consigli vari...
Ragazzi mi date un parere sulla mia rocciata e su come devo posizionare le pompe? Purtroppo per errore dei gioventù ho fatto lo scarico e la mandata sul vetro posteriore #12 ... Non mi linciate :-))
Ah dietro conto di mettere uno sfondo blu per coprire almeno i tubi :-D |
Non c'è proprio nessuno oggi che esprime pareri? #24
|
nn mi dispiace.carina #25 #25
|
bello il "tunnel centrale". Quelle sulla dx mi sembrano in equilibrio un po' precario. Sulla sin le lascerei più staccate dal vetro.
|
Quote:
Quote:
x le pompe come le posiziono visto ke sono molto grandi?! #17 |
Mi sà che devi lasciarle così come sono.
Un appunto, metti un tubo di uscita sulla mandata. |
Io le ho modificate in qt modo che dite può andar bene? ho fatto una prova cn la calamita e passa che è una meraviglia... Adesso aspetto vostri consigli
VIC, il tubo per l'uscita di mandata lo devo mettere per evitare inconvenienti con i futuri ospiti? http://i177.photobucket.com/albums/w...7/DSCF4734.jpg |
Il tubo ti serve anche per direzionare la mandata.
|
Quote:
Che dici per la rocciata e le pompe ora vanno bene? Allora ho avviato la mia vasca il 2/01/2008 ed ho inserito le rocce il giorno 4/01 visto che le rocce provenivano già da un'altro acquario posso già iniziare da domani con il fotoperiodo? dopo un paio di giorni che i valori non erano a posto adesso si sono stabilizzati e sono quelli della mia firma dall'inizio della maturazone è sempre stao acceso tutto anche lo schiumatoio che i primi 4 giorni mi ha tirato fuori 6 bicchieri pieni di schifezze #18 invece ora la schiuma è quasi completamente bianca, ho anche utilizzato ogni 2 giorni delle fiale di biodigest della probidio... Per il momento non sono riuscito a mi surare il Ca ed il Mg perchè non ho ancora i test che andrò a comprare nei prossimi giorni... Aspetto dei consigli da tutti voi guru e non ;-) |
Quindi hai acceso da subito anche le luci vero? Tutto il fotoperiodo? Bene dovrai prepararti ad un bell'acquario olandese marino (pieno di alghe).
Oltre a Ca e MG comprati un buon Test dei PO4,. Continua ad aggiungere una fiala di biodigest alla settimana, magari spegnendo lo skimmer un paio d'ore dopo che hai messo la fiala. Usi carbone? Niente cambi per il momento, e aspetta a reintegrare. ok?= :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |