![]() |
ci sono o ci fo? (camaleonte... questioni di grilli)
maschio di calyptratus di circa 23 cm (senza coda, bello allungato).
problemone coi grilli... lo sapevo eh ma apppunto... più che farci mi sa che proprio CE SO!! :-)) grilli in appartamento che fanno cri più gatti che li puntano... è un bel problema ma me lo sono pienamente cercato!! #06 se metto i grilli nel fondo non riscaldato quanto mi durano? troppi grilli per la testa si ha ^_______^ |
pazza, te l'ho gia detto? mi sa di sì
conclusi i convenievoli... hai gia letto questi? http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...wtopic&t=24649 http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...wtopic&t=21257 di più non posso fare, mi spiace, i grilli non sono pan per i miei denti, per ora...i grilli in testa li abbiamo entrambi :-)) |
Quote:
in realtà son partita male molto male perché non riesco a ritrovare il nebulizzatore per piante per cui gli ho dovuto schizzare l'acqua a mano... #07 stasera sono molto stanca, ma domani mattina mi devo studiare un modo tipo colino... oppure ho pensato che alla peggio gliela sputo.... scusate la rozzezza ma credo che in mancanza d'altro... la necessità aguzza l'ingegno: metterò dell'acqua in bocca e gli farò una pernacchia, sperando di non far danni #17 |
Quote:
ma un nebulizzatore no? quelli che vendono anche nei garden e ferramente, ci metti l'acqua dentro e la spruzzi manualmente |
ragazzi ma sto camaleonte necessita più cure di un canile intero..
|
Quote:
certo, è proprio quello che dovevo avere in casa e non ho trovato (mia madre ha detto che giorni fa è andata a fare una composizione floreale per amici e crede di averlo lasciato in giro)... :-D comunque ho applicato il metodo della 'sputata' già da ieri sera, dopo un lungo allenamento sul lavandino per controllare la finezza della nebulizzazione :-D #19 e per iuscire a soffiare l'acqua senza schiantarmi dalle risate :-D non solo ha funzionato, ma vedessi la scena di me che spruzzavo il cama con la mia faccia a 30 cm da lui e IL SUO SGUARDO!! :-D :-D prima mi ha guardato malissimo, forse aveva paura che lo volessi mangiare o ha pensato "ma questa mo che vole da me?" ma poi quando gli è cominciata ad arrivare l'acqua ha fatto un'espressione beatissima e ha cominciato a leccarsi i baffi ^________________^ SPETTACOLARE! :-D |
|
bellissimo #25
|
conosco poco questi animaletti ma è proprio carino :-)) i camaleonti mi hanno sempre ispirato simpatia e perchè no anche dolcezza :-)
mi immagino la scena delle prove per la nebulizzazione con pernacchie :-D :-D :-D |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- non voglio le foto del cama, voglio le foto di te che nebulizzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq, bel cama, anche se l'unico rettile nei miei progetti è un cili, i cama non mi hanno mai ispirato più di tanto -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |