![]() |
plafoniere t5 ati
ciao a tutti ho guardato un po in giro su i vari siti e ho visto le nuove plafo t5 della ati il modello e la sun power, ho notato se non erro che anche su questo tipo di plafo viene dotata di ventole tangenziali per raffreddare i neon, per acquistare questa plafo si spende molto meno rispetto alla sorella powermodule come mai c' e' una cosi grande differenza economica?
|
perchè ha una ventola per plafoniera e non una ogni 2 neon,anche se credo sia un po più grande,inoltre la scocca non è rifinita come quella della powermodule,ma la qualità della luce è garantita,tutto qui. ;-)
|
ok grazie la mia intenzione e di acquistare due sun power da 4x39w per arrivare ad avere un totale di 8x39w anche se sono ancora dubbioso se abbandonare la mia combinazione tra una 250w hqi e 4t5 da 39w.
|
direi che la qualità della scocca è molto diversa, i riflettori sono gli stessi, il maggior raffreddamento della powermodule in teoria garantisce una maggior durata dei neon.
|
io ho la sunpower e i neon mi son durati lo stesso 6 mesi...certo il calo prestazionale si è visto l'ultimo mese,ma niente di preoccupante e ciò avviene anche con la powermodule.La scocca della powermodule è nettamenete più bella ma anche la sunpower non sfigura...
superpippo, son gusti,cmq ti togli un centinaio di W di luce...ma le T5 spingono comunque bene ;-) |
io ho visto una powermodule da un amico e sinceramente per quello che costano esteticamente non sono un gran che poi come sappiamo bene e una questione di gusti,ma se al dilà dell' estetica dite che i riflettori sono gli stessi e la resa e ottima perché spendere di più penso che se decido di cambiare proverò una sun power.
|
Credo che i riflettori non siano gli stessi li ho visti in vendita con 2 codici differenti.
|
dodarocs, da quel che vedo io sono gli stessi, forse non erano della newsunpower ma della vecchia sunpower...comunque mi pare (e anche loro dicono così) abbiano la stessa forma e lo stesso alluminio,forse cambiano gli attacchi alla scocca...
Inoltre la mia ha ballast Osram,il sistema di raffreddamento è diverso ma c'è...quindi se non ti importa dell'estetica la newsunpower è l'ideale. |
ale_nars puoi mettere una foto della tua??
Su che siti le trovate? |
ale_nars, guarda qua' colore dell'alluminio e codice diverso, se poi sono il vecchio modello non so.
http://shops.venditio.com/meerwasser...flektoren.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |