![]() |
pHmetro elettronici
Sono stufo dei test colorimetrici, ho provato ad incrociare i dati dei test con reagente e quelli " a striscie " 5 in uno. Un disastro.
Anche il Co2 Visual Control della ASKOLL mi stā creando problemi. Il problema di tutto č l'interpretazione dei colori, difformi da quelli della ditta costruttrice. Avrei pensato invece ad un phmetro elettronico o controller ph da inserire nel mio impianto Co2 ASKOLL PRO. Purtroppo costano un " botto " ( dai 200 ai 300 euro ) ma se questo mi risolverebbe il problema test potrebbe essere una soluzione. Cosa mi dite in merito ? Quale prodotto mi cosigliate come abbinamento al mio impianto Co2 ASKOLL PRO ( Wavem Dennerle , Sera, Ruwal, Milwaukee )? |
scusa ma devi misurare la co2 o il ph?
se devi misurare la co2 anche il test permanente della sera a me funziona benissimo... come phmetro "elettronico" anche uno della milwalkee č abbastanza economico ed efficiente |
Sposto la discussione nella sezione idonea, e consiglio a RED FOR EVER, di fare un cerca o leggere i 3d nella sezione saper compare,dato che il quesito č molto comune,grazie.
|
red for ever....vai qui
ilregnodellanatura.it mil....a 129 eurini compresi di valvola, ora non č disponibile ma presto arriverā. tuko, anche io voglio acquistarlo che ne pensi ? conosci quel negozio ? T.I. che dice ???? :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |