![]() |
190 litri.... scalari e bothia??? van bene??
salve a tutti!! ho un acquario di 190 litri.... e fino a poco tempo fa avevo 4 discus purtroppo morti!! e adesso ci son rimasti un bothia e un altro pesce da fondo ke nn ricordo il nome!!
adesso, quando sara possibile, io vorro avventurarmi nella riproduzione di scalari ( gia avuti in precedenza) e vorrei farli riprodurre... secondo voi il bothia crea problemi agli scalari??? il bothia non è aggrssivo!! cosa mi consigliate... per favore rispondetemi!!! grazie anticipatamente!!! baci!!! |
Quote:
|
ciao ... grazie per avermi risposto...allora cosa i consigli???????????
|
Io credo che non ci siano rilevanti controindicazioni ad inserire in questo contesto gli scalari.
Sposto la discussione nella sezione specifica. Ciao |
se dedichi la vasca alla riproduzione..t consiglio d levare il botia e farla +"spoglia"possibile...e magari servirebbe anche il nome degli altri "Pulitori"...
|
il botia non solo è aggressivo con gli adulti ma divora senza pietà gli avannotti; non ne salveresti uno.
|
Concordo appieno con _Sandro_ e tangamala. Di che cosa son morti i discus?
|
grazie er avermi risposto... allora togliero il bothia--- e i " corrydoras" ( nn so se è scritto giusto ) li posso mettere????
|
Si, cory e otocinclus vanno benone.... Ma di che cosa sono morti i discus?
|
guarda ... non so ankora perke... puo essere per la Co2?? perke l impianto nn lo staccavo mai... perke lo avevo impostato al minimo!!! comunque contattatemi su msn: tre-msc.luca@hotmail.it
grazie di tutto!!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |