![]() |
Scambio colture alla cena...
Ciao,
apro questo topic per stilare un elenco delle colture che abbiamo e che possiamo scambiarci alla cena di febbraio... Parto io: Posso dare 1) Enchitrei Grindal 2) Anguillole dell'aceto... Cerco: 1) Dafnie (possibilmente un ceppo mooolto resistente) 2) Microworms 3) Enchitrei Albinidus :-)) |
Io posso dare
1) Dafnie 2) Anguillole dell'aceto Cerco: 1) Enchitrei 2) Microworms Ogni starter lo vendo a 2€, altrimenti lo scambio, mentre per chi mi prende dei Betta è in regalo ;-) |
Si, mi sembra giusto :-))
Per me valgono le stesse condizioni di Rox :-)) |
Mi sta bene.
Prenoto 2 colture di daphnie da Rox e una di Grindal da Alessandro. |
Ok, 1 Grindal per Butterfly
:-)) :-)) |
alessandro, 1 Grindal anche per me :-))
|
Si, certo...
|
Di anguillole ne ho a chili anche io se le volete, mentre scambierei volentieri un pò di dafnie con le mie per irrobustire i ceppi se siete daccordo..
Le mie sono state tutto l'inverno vicino ad una finestra ed ho potuto prelevarle con regolarità anche con il freddone ke c'è stato.. Fatemi sapere.. :-) |
Le mie anche sono piuttosto resistenti...stanno tutto l'anno fuori..quindi sopportano da temperature sotto lo 0 fino a oltre 30°C :-))
|
Rox, io le tue le prendo, lo sai...
Green se ti servono degli enchitrei te li scambio con le daphnie...così le "mescolo" e irrubustisco anche io... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |