![]() |
va bene così?
ciao a tutti!
:-)) :-)) :-)) allora il mio acquario è un wave 120 120 x 45 x 55 luce 4x30w circa 0.6w/l +riflettori fondo fertilizzato sera imp CO2 askroll uso fertilizzanti dennerle :-) vorrei mettere: Cabomba caroliniana Hemianthus micranthemoides Cryptocoryne walkeri (lutea) o Cryptocoryne wendtii brown Utricularia graminifolia e Anubias barteri var. nana 'Petite' Pogostemon helferi (qualche ciuffetto) Utricularia graminifolia Secondo voi va bene? il cavetto me lo consigliate :-) |
..forse troverai qualche difficoltà con la Heminathus e la Pogo, ma ci proverei lo stesso. :-)
..che lampade hai? ..il cavetto, personalmente si, te lo consiglio, un 30-50 watt, senza spendere una follia. (es. EDEN). |
ho l'acquario ancora "impachettato"
prima di partire volevo documentarmi bene fare le modifiche necessarie come aggingere 2 neon (in dotazione :2x30w T8) prendere l'impianto CO2 informarmi sul cavetto... (ho l'incubo dei ciano) preparare i legni insomma vorrei partire ben organizzata! e dato il costo farò un pò a rate (ho 25 anni e abito da sola=soldini pochi!!!!) Per le luci 2 calde 2 più fredde penso se vedrò che nn bastano penserò ad una ulteriore aggiunta ma essendo chiuso nn ho moltissimo spazio! e aperto nn posso il mio gatto farebbe festa! |
nessun altro commento???? -20
vi prego datemi altri consigli nn vorrei sbagliare in partenza!!!! |
Quote:
Altra osservaizone: piuttosto che il fondo Sera, se hai intenzione di seguire una fertilizzazione Dennerle, ti consiglio il loro Deponix-Mix come fondo fertile, è ottimo. Il cavetto per me è stata un'ottima scelta.. i ciano non li ho mai conosciuti in 5 anni che uso. Se vuoi stare sull'economico prendi EDEN, sia il cavetto che termostato. Intanto mi sembra un ottimo inizio per allestire un acquairo di piante. |
per il fondo io ho provato quello della jbl e devo dire che ha fatto un'ttima riuscita. il cavetto è vitale se vuoi delle belle piante ok le luci 4x30 mi sembra alla grande anche per il pogo. a me cresce abbastanza bene con 2x39
|
grazie a tutti
adesso mi resta solo.......che prendere il tutto! :-D il fondo della dennerle si usa in pratica come il sera? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |