![]() |
clavularia invasiva
c'e' un sistema per arrestare l'invasivita della clavularia oltre a staccarla dalla roccia?e' possibile siringarla?
|
...ho lo stesso problema....e mi sa che la soluzione non c'č...cmq mi interessa molto...fra l'altro mi pare decisamente uritcante, ma sta facendo sbiancare le acropore che tocca...
|
si c'č :D... andate di aceto anche su di loro... quando sono aperte ne spruzzate sui polipi...
oppure potete provare a "calcificarle" con una soluzione concentrata di idrossido di calcio, unico inconveniente a dosi troppo elevate crea tanti squilibri.. se č la clavularia che avevo io (minuscola...)... puo funzionare... ma bisogna vedere se parliamo della stessa cosa... Ciao a tutti |
ragazzi invece di ammazzarli questi splendidi animali regalateli .. ;-) a me giustamente :-))
|
.
Rompi' te la regalerei volentieri,il fatto e' che sta attaccata alle rocce e non riesco a liberarmene PS hai ragione sono belli ma quando iniziano a soffocarti e ad uccidere coralli molto piu belli -04 ti fanno proprio girare le balls :-D
|
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...light=anthelia
guardate se le vostre assomigliano a queste... e buona fortuna :D :-)) |
Re: .
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |