AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chi fa un opera di bene ??mi date un po di fauna bentonica?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=113194)

Rompě 10-01-2008 20:44

chi fa un opera di bene ??mi date un po di fauna bentonica??

chi e disposto ?pago spedizione ...purtroppo o trovato nelle roccie vive un paio di stelle morte ed 1 solo vermocane vivo #06 accetto vermocani le asterine e in particolare quelle stelline bianche con bocca gialla ..e ofiure varie....e animali di ogni genere granchi etc ..grazie......

barny 10-01-2008 21:49

non pagare nessuno a te non sembra che nelle tue rocci non ci sia nessuno......
ce nessunooooooo :-)) :-)) :-)) funziona solo per l'acqua lete :-D :-D :-D
tra due mesi ti chiderai ma do cazzzzzzzzzzzzzssssssso sono usciti tutti questi animaletti......
a me ci hanno messo due o tre mesi.....
poi quando compri i coralli....o altre cose provenienti da altre vasche...ci sono sopra delle uova di questi animaletti e cosi la vita fa il suo corso creando la tua prezziosa biosfera ....... #17 #17 #17

Rompě 10-01-2008 22:14

MA GIA e 1 mese e mezzo

gallogeorge 10-01-2008 22:35

ciao come ben sai in questo campo ci vuole molta pazienza e calma....... ;-) ;-) ;-)

yeah! 10-01-2008 23:01

se vuoi fai come ho fatto io,vai a rompere ai negozianti e chiedigli se ti da le asterine e le stomatelle che hanno attaccate ai vetri ;-)

Robbax 11-01-2008 02:41

questa č meglio della vecchia che balla del post di supergippo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

niko83 11-01-2008 03:15

Quote:

Originariamente inviata da yeah!
se vuoi fai come ho fatto io,vai a rompere ai negozianti e chiedigli se ti da le asterine e le stomatelle che hanno attaccate ai vetri ;-)

se rompi come fai nel forum vai tranquillo che ti regala anche qualche pescetto per non parlare dei coralli

apparte gli scherzi proprio ieri ne ho buttata qualcuna di stella,erano troppe... #19
a saperlo te l'avrei mandata via mail :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Rama 11-01-2008 07:46

Pensa che io le asterine mi sono preoccupato di buttarle tutte dalla finestra reinserendo le rocce in vasca... :-))

Vedessi come gli piacevano le pocillopore e seriatopore... -28d#

rompě2, se non trovi nessuno, sostituisci qualche roccia viva con altre fresche, o valuta anche se prendere gli starter kit di marine-life....

Rompě 11-01-2008 14:23

Quote:

Originariamente inviata da niko83
Quote:

Originariamente inviata da yeah!

se rompi come fai nel forum vai tranquillo che ti regala anche qualche pescetto per non parlare dei coralli

apparte gli scherzi proprio ieri ne ho buttata qualcuna di stella,erano troppe... #19
a saperlo te l'avrei mandata via mail :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

gia me li regalano i coralkli ma di fauna ce di smontare il loro acquario ..e poi 1 stella li nonm lo mai vista

fabri fibra 11-01-2008 15:37

Quote:

gia me li regalano i coralkli ma di fauna ce di smontare il loro acquario ..e poi 1 stella li nonm lo mai vista
vuol dire che la vasca non č abbastanza matura...o ha usato delle rocce mezze morte...ma che ci fai con la fauna????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.