![]() |
Esotica 2008 perugia (tipo Reptiles Day)
questo fine settimana a perugia c'è la fiera di rettili e anfibi in oggetto.
(http://www.esotikaperugia.com/) Ho visto che c'è anche uno stand di AP! ^_______^ chi di voi ci va? fatemi sapere che se mai vi passo a fare un salutino. P.S. portate le magliette di AP? |
Mi piacerebbe ma non posso... :-( che peccato, ci sarei venuta davvero volentieri!
Comunque un pò di foto poi le mettete qui sul forum? |
che centra ap col reptiles day? credevo che l'acquariofilia non fosse ammessa
aspettate, forse mi sono confuso, ma solitamente il reptiles day non lo fanno a giugno a longarone? hanno spostato date e luogo? |
newgollum, quella è la esotica, non il reptiles day ;-)
dubbio risolto :-)) |
Quote:
Sì scusate pensavo di aver letto come sottotitolo 'reptiles day' proprio sul volantino (credevo fosse una dicitura, non un titolo :-)) ) invece no, comunque insomma qui a Pg chi ci viene? Dello stand di AP ho letto che avranno libri. mi sapete dire di più? Io sabato passo di sicuro, chi sa magari anche domenica ^^ comunque se identifico lo stand passerò e dirò "Ciao, io sono newgollum!" #36# a parte per godermela e fare foto (se si può), cercherò qualcuno che abbia o possa procurarmi uno o più compagni per il mio cynops orientalis :-)) ma chi sa che non me ne vengo con qualcos'altro... qualcosa di poco impegnativo, che so.... un'ANACONDA! #13 ;-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
In un bel terracquario avrebbe fatto anche la sua figura, non ci hai pensato Davide?
Se venite alla mostra io sono al banchetto 23. Ciao Daniele |
Quote:
ti ricordi,erano quelle al banchetto del mio amico francese |
Quote:
e io che pensavo fossero rare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |