![]() |
250W o 400W ?
Ho intenzione nel prossimo futuro di allestire una vasca dedicata agli Sps . Le dimensioni della vasca dovrebbero essere 80X50X50 .
Ho più o meno in mente come organizzare il tutto ma mi rimane un dubbio . L' HQI è meglio se la metto da 250 o da 400 W ? Risparmiare 150W di corrente mi farebbe anche piacere . Voi cosa consigliate ? |
Van bene entrambi...... però, visto che deve essere una vasca dedicata agli SPS.......
Sarebbe un po' come dire: voglio comprare una macchina per farci le corse in pista....... cosa prendo, una BMW o una Ferrari??? Con la BMW ci corri e ti diverti...... ma con la Ferrari è tutt'altra cosa!!!!!! Spero che l'esempio non sia fuorviante!!!! ;-) |
:-) 400W arrivo !
Grazie Ricca |
quoto Ricca, se puoi, non farti dubbi. ho una vasca come quella che dici tu e da 3 settimane uso una plafo SBP 400. anche per me la scelta è stata sofferta (grazie ancora a Danilo per la pazienza!!) ma non mi pento affatto e i miei SPS mi ringraziano con colori bellissimi e punte di crescita.
|
Ciao Mauro, a parte la luce che ovviamente è meglio 400 che non 250, non riesci a fare la vasca piu profonda?
Ciao Roby |
400 e quoto il vespa...alza la colonna d'acqua, con la 400 sfondi bene. ;-)
|
Io con una vasca 85x55x50 ho 400w aquamedic a 20 cm....uno sballo!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Ho preso una misura standard ma non fissa . Per profonda intendete alta ? Si , anche un 60 cm con livello a 55 cm . Da quel punto di vista non avrei grandi problemi . Da un punto di vista estetico ci starebbe pure ... e quei 20 litri in più sicuramente farebbero molto comodo . ( tanto vengo poi a stressarvi con il preventivo #18 ) |
Non avresti problemi nè da un punto di vista estetico nè tecnico!!!!! ;-) :-))
|
io dico che potresti anche fare 250+zeovit...
però preferisco le 400... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |