![]() |
tarta e lenticchia d'acqua
posso inserire nell'acquario della mia tarta un pò di lenticchie d'acqua o c'è il pericolo che se vengono ingerite possono provocargli dei danni?
|
generalmente si sconsiglia l'utilizzo di lemna minor (lenticchi d'acqua) perchè rende difficile l'emersione degli anfibi e si consiglia l'utilizzo di altre galleggianti come le demersum..
le tarte non le ho mai allevate ma fossi in te non la metterei..poi magari scopro che è il contrario ma in linea generale.. a livello alimentare non credono possano creare problemi... |
io ho allevo tartarughe acquatiche e ho provato ad inserire in una vasca anche la lenticchia d'acqua senza avere nessun problema, anzi, di tanto in tanto ne mangiavano anche un pò, e il che non è negativo, perchè un pò di vegetali fanno sempre bene! quindi se ti va inseriscine pure un pò senza problemi!
|
allora ne mettero un pò,grazie ;-)
|
A dire il vero molte specie di tarte mangiano molto volentieri le lenticchie d'aqua, se ne sconsiglia l'uso proprio perchè le tarte (per lo più le comunissime trachemys) se le pappano tutte a velocità della luce!!!
|
sisi, esatto!!! ;-)
|
#24 quindi che faccio?!le tengo o le levo?!?!
|
Tienila, ma è facile che le tarte se la mangino ^__*
|
a quello è sicuro mangia qualsiasi cosa gli capiti davanti il muso :-D ,speriamo nn faccia indigestione :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |