![]() |
BIOTOPO SOSTENIBILE
CIAO A TUTTI!!
SECONDO VOI UTILIZZANDO IN ACQUARIO SOLO ACQUA DELL'ACQUEDOTTO CON QUESTI VALORI PH 8,00 nitrati mg/ 3,7 sodio 0,9 potassio 0,35 calcio 40,60 magnesio 16,6 cloruri 1,7 solfati 3,0 durezza totale (F°) 16,2 conducibilità 278 CHE BIOTOPO POSSO RICREARE IN UN 120 LITRI CON FONDO FERTILE,GHIAINO DI FIUME E SABBIA FINA??QUALI PINNUTI MI CONSIGLIATE..E CON QUALI PIANTE??? (ILLUMINAZIONE 2 FORSE PRESTO 3 LAMPADE DA 20W) :-)) ATTENDO ANSIOSAMENTE TANTE RISPOSTE E CONSIGLI UTILI!!!!!!!!! |
NUSSUNO PUò DARMI UNA MANO??????????? :-(
|
Sicuro che non intendessi bioTOPO?
http://it.wikipedia.org/wiki/Biotipo |
OPS SORRY..
|
GRAZIE PROMETEO.MA QUINDI SAPRESTI AIUTARMI??
|
yuriem sui forums si scrive in minuscolo perchè scrivere in maiuscolo equivale a gridare.
Inoltre, se vuoi ricevere delle risposte, ti consiglio di non porre domande così generiche. Cerca di fare delle domande mirate ai singoli problemi che incontri e vedrai che riceverai molte più risposte. |
yuriem, io con quel litraggio e quei valori farei un bel Tanganika con dei conchigliofagi ;-)
|
ehm conchigliofili..
Quote:
come ti consigliavo nell altra sezione butta un occhio alle sezioni,sia del Tanganika,sia degli Africani Fluviali (tipo Pelvicachromis per darti un idea) |
yuriem, da regolamento è vietato aprire 3d identici in più sezioni del forum,dato che nell'altro hai ricevuto maggior risposte,questo lo chiudo.
Qullo in Ciclidi fiumi africani lo lascio aperto in quanto la discussione è improntata su una tipologia specifica di pesce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |