![]() |
MI AIUTATE......Sinularia e xenia help
Ciao ragazzi è da 5 giorni circa che la mia sinularia si è dimezzata di dimensione, secondo voi quale puo essere la causa??
Poi perchè a me la xenia non risce??? si ritira e sparisce, cosa deov fare?? Ho provato i valori, ma tutto nella norma http://www.acquariofilia.biz/allegati/sinularia_922.jpg |
#24 magnesio?a quanto è?
|
la xenia vuole iodio...
Posta i valori.. Che test usi? Hai del carbone in vasca? |
xxxste78xxx, valori nella norma vuol dire poco #24
|
i valori nella norma è meglio che c'è li dici. ;-)
la sinularia in quel modo non mi fa preoccupare magari è in muta, e fra qualche giorno torna a posto. |
allora iodo somministrato 7,5 ml ieri sera
Temp 26 Densità 1025 Ph 8.4 Kh 9 CAlcio 440 Mg 1250 Nitriti0 Nitrati poco +0 Po4 assenti La cosa è successa dopo aver attaccato delle talee con la colla della cquaspace viola e l'acqua si è intorbidita. Può essere questa la causa?? Carbone lo cambiato 3 sera fa |
xxxste78xxx, io con la bicomponente ho avuto qualche problema, nel senso che mi è capitato di vedere che gli animali in vasca accusassero gli effetti dell'intorbidimento dell'acqua. tieni conto che ti parlo di un nano senza skimmer, etc... però, nelle dovute proporzioni potrebbe pure c'entrare. magari se fai un cambio d'acqua "standard", non guasta
|
sjoplin, quoto..anche a me capita con gli lps tipo euphilia.
|
e per riprendersi ci vuole molto?
|
di solito in un giorno torna tutto ok.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |