![]() |
Che spettacolo!!!!!
Ho visto un documentario su National Geographic ,si intitolava "Nati per uccidere VI:super invertebrati".Una figata pazzesca,parlava di polipi,seppie,calamari e anche di pesci predatori come scorpenidi,pesci pietra ecc.C'era una seppia chiamata Seppia Flamboyant che era uno spettacolo,si mimetizzava e cambiva il colore della testa facendo scorrere i colori continuamente come le insegne a led rossi che scorrono!!!Ho trovato qualcosa su internet!Ecco il link.Cmq per chi volesse c'è molto altro,io metto solo 2 informazioni e foto.
http://www.edge-of-reef.com/cefalopo...iapfefferi.htm |
Grazie della segnalazione, ho visto che lo danno anche oggi alle 13 e alle 17, e sabato mattina alle 8.
Lo vedrò sicuramente #19 Ciao |
Grazie di averlo segnalato così me lo guardo... ;-)
|
Se qualcuno riuscisse a registrarli su CD o DVD......
Ciao |
Io posso registrarli su cassetta (non ho il registratore dvd).
L'ideale sarebbe poi trasformarli in divx per poterli 'condividere' più facilmente, ma non ho la scheda di acquisizione video #07 |
Se riesci a registrarlo su cassetta, io ho un amico che me lo può mettere su dvd... ;-)
|
Ok, io intanto li registro, poi vediamo come fare !
Ciao ;-) |
E' bello ne vale la pena!Ci sono anche le murene!Ma si può fare un acquario con una seppia?E' troppo affascinante!
|
Quote:
Un volta ne ho tenuta una piccolina, 6cm. mio consiglio lascia perdere, ogni volta che sincaxxa ti fà l'acqua nera. |
azz è vero non avevo pensato all'inchiostro...peccato mi sarebbe piaciuto.Ma avevi un med?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |