![]() |
ROCCE IN VASCA
Salve a tutti....vorrei inserire delle rocce in vasca per far da tana alla mia coppia di Ram. Vorrei poter metterci della pietra serena ma non so se posso inserirla in acqua...che mi dite?? se si vado su quella senno consigliate delle altre pietre. Grazie in anticipo.
|
Io non penso ci siano controindicazioni in ogni caso aspetta il parere di qualcuno esperto.
|
Grazie..Ok
|
Io eviterei se non ricordo male questo tipo di pietra presenta una composizione calcitica e poi è di natura calcarea.
|
Quindi che tipo di rocce potrei mettere per far da tana alla mia Coppia di Ramirezi?...ho un'anforetta ma ci stona ocmpletamente con tutto l'allestimento dell'acquario :S Help grazie
|
lastre di ardesia oppure roccie vulcaniche aiutati anche con dei legni, oppure semplicemente vasetto di terracotta e studia un sistema per coprirlo perche esteticamente non è il massimo magari lo sotterri
|
Quote:
|
Quote:
Vero!! e poi non offrono un ottima superficie per le deposizioni.Anche l'ardesia credo che sia di natura calcarea. Per la tana puoi ripiegare sulla classica mezza noce di cocco con una piccola apertura sul lato,ricoperta con del muschio.Altrimenti una piccola anfora di coccio. |
quarzite forse???
|
l'ardesia è un argilla metamorfosata..quindi non dovrebbe essere calcarea.
l'unica cosa, devi controllare che non ci siano impurità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |