![]() |
L'italia si aggiorna
Ragazzi non sembra vero ma anche in Italia ogni tanto qualcosa di buono succede...anche se qui abbiamo sempre i nostri tempi.
Se non vado errato é stata proprio in gennaio, o comunque poco prima, il varo della nuova legge riguardo la tutela degli animali, che prevede pene più severe, compreso il carcere, per chi abbandona o maltratta gli animali e per maltrattare viene inteso anche il non fornire all'animale una vita dignitosa e adeguata alle sue esigenze. Inoltre mi sembra che sia totalmente bandito l'allevamento e l'ucciosione di animali se non per motivi alimentari, insomma niente allevamento e uccisione di animali per farci pellicce.Ora la domanda da farci é se l'applicazione della legge sarà come al solito all'italiana o se veramente potrà cambiare qualcosa. |
all'italiana.
|
e te lo chiedi? le leggi sono fatte per essere violate..
|
personalmente mi auguro che la si smetta di avere questa considerazione dell'Italia inquanto solo cosi' facendo la si potra' milgiorare.
|
lele 32, si smetterebbe volentieri... ma solo quando chi fa del male ad altri paghi veramente...
Finche' saremo il paese che da lo stipendio ai "Pentiti" e manda i nomadi che uccidono la gente in vacanza nei "residence".... come vuoi che la si pensi ? |
Quote:
In America esiste una sezione della polizia che si occupa solo degli animali...rischi pure se non hai una cuccia adeguata al tuo cane |
lele 32 in italia non va in carcere neanche una persona che ammazza un'altra..o se ci va dopo 2 giorni è agli arresti domiciliari..e secondo voi metterebbero in galera uno che ammazza o maltratta un animale? io non ci credo..è non è questione di pensarla così riguardo l'italia.
È UN DATO DI FATTO |
Quote:
Fate i Bboni però perchè altrimenti si fila tutti in Eventi! :-D :-)) Ciao! |
Quote:
per il resto quoto quanto detto sopra #07 siamo il luogo di rifugio dei delinquenti di tutto il mondo #07 la gran parte degli immagrati che viene nel nostro paese lo fa proprio per le nostre belle leggi fatte apposta per loro #06 #06 #06 fuuuuuiiiiiiiii......... di filato in Eventi :-D |
Il problema è che in Italia, si fanno montagne di leggi che non vengono nemmeno applicate...pensate soltanto alle lungaggini processuali, pazzesche!!! Poi ci sono cose che ti fanno veramente vergognare di essere Italiano...quel ROM di.....che non solo ammazza dei ragazzi e lo mandano in un Residence, tenta una rapina e lo mandano al Residence...poverino voleva andare a Roma a farsi un pò di pubblicità!!!
CHE SCHIFO!!! Scusate se sono uscito dal tema del post ma come sento parlare della vicenda mi parte il cervello e non mi controllo più!!! -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |