![]() |
Acquario pet company ocean 117 litri?quanto costa?
Salve.
volevo comprarmi quest'acquario e volevo sapere quanto costa. grazie. ciao. |
l'ho visto ieri da Carrefour, penso sia quello che intendi tu...
...costava 159 euri tavolo incluso! |
grazie.
|
Adam, anche io l'ho visto in un centro commerciale (carosello) a 99 euro...spesso lo mettono in offerta...io intendo il modello lungo 1 metro,con un solo neon,e col mobile compreso..presumo sia quello che cerchi tu...se pero ti posso dare un consiglio spassionato lascialo li dove sta,è davvero brutto...con 100-150 euro te ne prendi uno usato e sicuramente meno pattone di quello...
|
Ha ragione -ale- .......gli acquari petcompany, oltre ad essere brutti.....sono pure poco pratici......
Io ne avevo uno da 50l lordi qualche anno fa........ti garantisco che ti stuferai....ogni volta per metterci mano è una tragedia!....... E non sottovaluterei la questione "spessore vetri"......veramente sottodimensionati....mi sembra, ma potrei sbagliare,....che il modello da te indicato abbia i vetri da 6mm....su un metro di lunghezza....dove anche i vari commerciali askoll, juwell, ferplast....hanno i vetri da 8mm (sempre sottodimensionati, secondo me) Se te lo puoi permettere prendi qualcosa di più "sostanzioso"......almeno una delle marche citate (non ferplast, che costa uno sproposito) |
grazie dei consigli!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |