![]() |
2 domande...
Ciao a tutti,
ho due domande riguardo ad un allestimento che devo iniziare in settimana... 1- con 0.66 W/L (160 W su 240 Litri lordi), con quale piante posso fare un pratino in una parte dell'acquario? Considerate con quando metterò i pesci ci saranno dentro due botia tigrati (eredità del vecchio acquario)!! 2- come scegliere la combinazione di piante?!? Nel senso, posso mettere insieme tranquillamente piante che hanno esigenze di luce diverse, stando attento a mettere quelle che richiedono più ombra (stile anubias) al riparo dalla luce forte? Grazie a tutti per l'aiuto!!! |
Per la prima ... passo...
per la seconda, la risposta è sì! Bisognerà stare attenti all'acqua...ma sarà molto difficile avere foglie perfettamente pulite (tipo anubias)...Dovrai magari introdurre qualche caridina che aiuteranno a combattere la proliferazione delle alghe. ciao |
Grazie mille per i consigli...avevo già pensato alle caridine e a qualche neritina!!!
Nessuno per la prima domanda?!?!? HELP!!!! :-)) :-)) :-)) |
HELP!!!!
Mi aiutate per il pratino?!?!? :-( :-( :-( :-( :-( |
marsilea hirsuta..
come pianta da prato non vuole troppa luce ma per quanto riguarda i botia non so.. se sono pesci che scavano molto rischiano di smontare tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |