![]() |
chiedo info sui ram a pag. 2
ciao a tutti, ho notato che uno dei due (quello più colorato) insegue spesso l'altro pesciolino.
secondo voi sono 2 maschi, 2 femmine o maschio e femmina? ho letto i vostri interventi a proposito del ventre rosa e forma delle pinne ma nel mio caso credo dipenda dalla luce..entrambi sembrano avere ventre rosato... #17 grazie mille |
ehi ciao sicuramente avrai letto il mio post dove ho lo stesso problema.... quindi ti risponde uno che non ci ha azzeccato in nulla... ma per l'esperienza avuta fin ora quello nella prima foto è un maschio ha le pinne appuntite e il ventre incavo.
La seconda dovrebbe essere una femmina dato che ha un ventre bello tondeggiante..... non mi convince però perkè ha anke lei le pinne appuntite. Aspetta gli esperti... ;-) |
La prima è una femmina e la seconda un maschio. ;-)
|
ok non ci ho proprio capito nulla :-D :-D :-D #17
|
Il secondo maschio,il primo forse pure.
|
dunque è la femmina che insegue il maschio? perchè? come mi devo comportare? #24
|
Il primo è femmina...forma più allungata, "muso" più stretto e tipica forma da femmina...
|
Io dico maschio il primo e anche il secondo,il primo magari è dominante e quindi si spiegano i colori sbiaditi dell'altro!
P.S. che pianta è quella nello sfondo della prima foto?quella verde con venature bianche :-) |
fittonia di un maledetto negoziante opportunamente rimossa e sostituita
-04 |
ciao a tutti! vi ringrazio dell'aiuto che mi avete dato. ho riportato il pesce 1 al negozio e ho preso una piccola ramirezi dal bellissimo pancino rosa ciliegia e pinna dorsale decisamente meno sviluppata..e sapete l'ultima?? adesso il pesce 2 insegue la piccola!! aiuto!! #13 #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |