![]() |
betta splendens
Salve a tutti e complimenti per il forum!
Avrei una domanda per chiunque ha avuto delle esperienze o per chi ne sa qualcosa: ho un acquario da 60lt, vorrei inserire un betta splendens maschio e due femmine....però nn vorrei che dopo il maschio uccida le femmine... Voi che ne pensate??possono convivere o il maschio gli darà fastidio constringendole a nascondersi?? #06 Grazie a tutti e complimenti per il forum!! :-)) |
Cerca sul forum cosi sai i comportamenti e abitudini dei betta. Comunque e' preferibile
un maschio e piu femmine, quindi nessun problema. Io ne ho 2 e un maschio, hanno deposto un 20 gg fa circa -11 |
Benvenuta sul forum
se provavi a postare nella sezione adatta agli anabatidi potevi aver risposte sicure :-)) :-)) ma comunque io direi che tutto dipende dalla vasca se è ben piantumata,ha nascondigli dove ogni tanto le femmine possono metterli per sfuggire al maschio allora forse si ;-) ;-) ma metti conto che a volte un maschio arriva pure ad uccidere la femmina se questa non è pronta a deporre #06 #06 quindi io darei sempre un occhiatata attenta alla vasca cosi che se riscontri problemi isoli il pinnuto ;-) ;-) |
Grazie per le risposte!!!
Sapete dirmi sul forum dove posso trovare queste informazioni?? Grazie ancora 1000 ps:Sion sono un maskio :-D |
Scusa non so quella "a" come mi è uscita #12 #12
#12 comunque o usando il tasto search o andando a spulciare qualche post nella sezione anabantidi troverai molto ;-) |
Bettoso, sposto in anabantidi ;-)
|
sono i soli inquilni? comunque non danno problemi un maschio e due femmine !
è piantumato? |
ho letto ora l'altro tuo topic!
per le piante sbizzarrisciti! ma metti anche tronchi e nascondigli per le pinnute! e soprattutto niente corrente superficiale! |
Ciao a tutti e grazie per le risposte!!!scusate se non ho risposto tanto in fretta ma ho avuto un pochetto da fare!!! :-))
Allora comunque si,sarebbero gli unici inquilini. Per le piante....bhe, ancora non ne ho inserite,all inzio ne aggiungerei un paio,per i nascondigli adesso ho un anfora bucata ma ne posso aggiungere tranquillamente altri 1-2. Voi che dite??può andar bene?? Grazie a tutti per le risposte!! :-)) #13 |
si era soloun consigli poi è libertà tua di decidere con l'allestimento!
ti posso consigliare le anubias legate su tronco! sono spettacolari! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |