![]() |
Libro sui ciclidi nani
Ciao,
vorrei acquistare un libro sui ciclidi nani e controllando su neogea ho ristretto il campo a questi tre: -Aqualog. Guide fotografiche. South American Cichlids II -Cichlid Atlas Vol. 2 -South american dwarf cichlids Tra tutti il secondo sembra quello più completo ma vorrei qualche parere (magari di chi li ha acquistati :-) ) Grazie Ciao ciao |
Re: Libro sui ciclidi nani
Quote:
Quote:
Quote:
(sempre se non trovi il volume 1 dell'atlas di Romer) |
Ciao!
Grazie dei consigli! Solo una domanda cosa intendi con troppo tecnico? Grazie |
Quote:
Anche nel primo volume è cosi ma li sono esposte bene tutte le specie, mentre nel secondo quasi tutte hanno solo accenni e riferimenti al primo. |
Ok grazie!!
Seguirò il consiglio ;-) Sai se oltre a questi tre ci sono altri libri interessanti sull'argomento? |
Quote:
C'è il libro dedicato ai ciclidi nani della TETRA (è una serie di 4 volumi sui ciclidi e uno è dedicato a tutti i nani sudamericani). E' datata ma non è fatta malaccio. Qualche negozio ancora la vande. Poi ci sono le pubblicazioni anni '70.'80 ma li andiamo sull'antiquariato. |
Ciao,
grazie! il libro della tetra lo conosco (ho altri due libri della serie) ma su neogea non c'è. credo che opterò per il libro che mi hai consigliato ;-) Volendo ci sarebbero anche le pubblicazioni scientifiche ma sono decisamente noiose :-D Ancora grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |